Contenuto sponsorizzato
| 16 feb 2024 | 09:21

Deve scontare quasi 2 anni di carcere ma lo trovano al bar: arrestato un 33enne

E' stato rintracciato in un bar, un 33enne che doveva scontare 1 anno e 7 mesi di carcere

Deve scontare quasi 2 anni di carcere ma lo trovano al bar: arrestato un 33enne
Foto d'archivio

VICENZA. I fatti risalgono a mercoledì sera, 14 gennaio, quado un uomo è stato rintracciato ed arrestato all'intero di un bar di Vicenza. Doveva infatti scontare 1 anno e 7 mesi di carcere per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Il 33enne, di origini nigeriane, è stato beccato davanti ad un locale e controllato dalle forze dell'ordine insieme ad altre persone. Così, è emerso che l'uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il tribunale di Vicenza il 31 marzo 2022.

 

I carabinieri lo hanno prima accompagnato in Caserma e poi condotto nel carcere di Vicenza, dove dovrà scontare la sua pena. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 11 agosto | 09:46
L'aggiornamento dei vigili del fuoco: nella serata di ieri il grosso incendio che da giovedì 7 sta interessando la zona di Tignale, sulla sponda [...]
Cronaca
| 11 agosto | 09:15
La Procura di Bolzano comunica i primi sviluppi dell'inchiesta sul crollo del 16 luglio: sequestrata la parte centrale del palazzo, installati [...]
Politica
| 11 agosto | 06:00
La mozione per commissariare l'Asuit è stata presentata da Paola Demagri (Casa Autonomia): "Make Apss great again: se il Trentino sa nominare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato