Distrugge a sassate i vetri di una decina di un auto e la pensilina dell'autobus in centro a Trento: fermato un uomo. Danni ingenti (FOTO)
L'uomo, che ha raccontato di essere arrivato in città da Milano, è stato fermato e condotto in Questura: una decina le auto pesantemente danneggiate ed è stata presa di mira anche la pensilina dell'autobus di Corso Tre Novembre davanti alla chiesa del Santissimo. Furiosi i proprietari delle auto prese di mira dal vandalo

TRENTO. Ha distrutto i lunotti di diverse auto nelle vie del centro di Trento, tra Corso Tre Novembre, via degli Orti e via Perini e ha danneggiato pesantemente, come si vede dalle foto, anche la pensilina degli autobus situata in Corso Tre Novembre, davanti alla chiesa del Santissimo.

Le forze dell'ordine hanno fermato un uomo che, nel pomeriggio di oggi, domenica 14 aprile, che - a colpi di sasso - ha inspiegabilmente preso di mira una serie di vetture parcheggiate e i pannelli in vetro che proteggono i manifesti pubblicitari della fermata dell'autobus.

La polizia, allertata dalle segnalazioni alcuni testimoni che hanno assistito agli atti di vandalismo, si è recata immediatamente sul posto, ha individuato l'uomo (che successivamente ha detto essere arrivato in città da Milano), l'ha fermato e condotto in Questura.
Ingenti i danni provocati dal "frantumatore" di vetri: ad alcuni dei proprietari, ovviamente furiosi per l'accaduto, in attesa di procedere con le riparazioni, non è rimasto altro da fare che rimediare alla bell'e meglio, liberando le vetture dai frammenti di vetro e "tappando" il buco con nastro isolante e qualche pezzo di nylon da imballaggi.














