Contenuto sponsorizzato
| 27 mar 2024 | 10:18

Dopo la cena accosta l'auto e precipita in un dirupo, ritrovato al mattino dai soccorritori

A lanciare l'allarme era stato il fratello che aveva rinvenuto, la sera stessa, l'auto dell'uomo parcheggiata sul ciglio della strada

BRIONE. È stato ritrovato il 42 enne di cui si erano perse le tracce dalla serata di lunedì 25 marzo: l'uomo, dopo una cena a Brione in Val Trompia, non era infatti rincasato.

 

A lanciare l'allarme, e ad iniziare le ricerche, era stato il fratello che aveva rinvenuto la sera stessa l'auto dell'uomo parcheggiata sul ciglio della strada che collega Gussago a Brione.

 

Si è messa quindi subito in moto la macchina delle ricerche, con oltre 20 uomini del soccorso alpino, i carabinieri, i vigili del fuoco e la protezione civile che si sono portati sul posto.

 

L'uomo è stato poi ritrovato nella mattinata di ieri, confuso ma cosciente, in un dirupo a bordo della strada ed è stato trasportato in ospedale: fortunatamente, nonostante avesse riportato diversi traumi e avesse passato la notte all'aperto, non sarebbe in pericolo di vita.

 

Dalle prime ricostruzioni - per motivi ancora da chiarire - il 42enne sarebbe sceso dall'auto finendo poi nei dirupo.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 15 luglio | 15:28
Misure speciali della Regione per il contenimento delle perdite idriche a fronte della siccità che sta mettendo a repentaglio l'approvvigionamento [...]
Cronaca
| 15 luglio | 13:04
Le forze dell'ordine impegnate hanno identificato 36 persone, 6 delle quali con precedenti di polizia, controllato 18 auto ed eseguito 5 controlli [...]
Montagna
| 15 luglio | 13:55
Il racconto dei carabinieri intervenuti per rianimare e affidare all'elisoccorso un escursionista tedesco rimasto vittima di un grave incidente in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato