Doppio tamponamento alla Mochena e in zona Interporto a Trento, code e rallentamenti lungo la SS47 e la SP235
Sul posto i soccorsi sanitari, la polizia locale e i carabinieri di Trento. Un ragazzo di 28 anni è stato soccorso dal personale medico, ci sono code e rallentamenti

TRENTO. Code e rallentamenti nelle prime ore di questa mattina a causa di due incidenti che si sono verificati lungo la SS47 in zona Mochena e lungo la strada provinciale 235 a Trento all'Interporto.
Si tratterebbe di due tamponamenti che hanno visto il coinvolgimento di tre mezzi alla Mochena mentre a nord di Trento sono due le macchine coinvolte nell'incidente. In quest'ultimo caso un ragazzo di 28 anni è stato soccorso dal personale medico dopo aver riportato ferite, non gravi, nello scontro.
Sugli incidenti sono impegnati gli agenti della polizia locale e dei carabinieri di Trento. Al momento si stanno registrando code e rallentamenti.


















