Dorme in hotel (con pranzi e cene) ma non vuole saldare il conto, denunciato un uomo che aveva presentato anche un documento d'identità falso
Ha prenotato una settimana di soggiorno con pranzi e cene incluse ma si rifiuta di pagare il conto. Il titolare dell'albergo chiama i carabinieri: denunciata una persona

ROVERETO. Non ha pagato il conto dell'albergo e ha fornito generalità false. Un uomo è stato denunciato per insolvenza fraudolenta, sostituzione di persona e uso di atto falso.
I fatti sono avvenuti negli scorsi giorni, un uomo ha deciso di trascorrere qualche giorno in Vallagarina e ha prenotato un soggiorno di circa una settimana in una nota struttura alberghiera della città della Quercia.
Si è così presentato alla reception dell'hotel e, oltre a voler pernottare, l'ospite ha chiesto di poter beneficiare del servizio di pensione completa, compreso della ristorazione a pranzo e cena.
Trascorso qualche giorno, però, il responsabile dell’hotel, che ha visto salire il conto vertiginosamente e che è rimasto insospettito da alcune circostanze, ha chiesto all’uomo di saldare l’importo sin lì accumulato, relativo al soggiorno e ai servizi fruiti.
Ma con sorpresa, il titolare dell'albergo ha ricevuto un garbato rifiuto da parte dell’ospite che affermava di non essere in grado di onorare il debito.
Il titolare, a quel punto, ha richiesto l’intervento dei carabinieri di Rovereto, i quali hanno avviato le verifiche e gli approfondimenti del caso.
I militari dell'arma hanno identificato l’uomo, appurando che, per il soggiorno, aveva fornito false generalità al check-in, presentando un documento d’identità falso.
A quel punto i carabinieri hanno denunciato la persona perché insolvente, ma anche per sostituzione di persona e uso di atto falso.


















