Contenuto sponsorizzato
Belluno
19 marzo | 17:55

Furgone prende fuoco e le fiamme lo avvolgono: difficile intervento dei vigili del fuoco

L'incendio è scoppiato intorno alle 15 a Sedico. Per spegnere le fiamme è servita moltissima schiuma

Furgone prende fuoco e le fiamme lo avvolgono: difficile intervento dei vigili del fuoco
di Redazione

SEDICO. E' finito completamente carbonizzato ma fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto e nonostante il furioso incendio non si sono registrati feriti. I fatti sono successi oggi intorno alle 15. 

 

I vigili del fuoco sono intervenuti in Zona Pasa a Sedico per l’incendio di un furgone. Il mezzo era già fermo quando ha iniziato a fumare.

 


 

Poi ha preso fuoco con le fiamme che in pochi attimi hanno avvolto il mezzo. Il fumo, nero e denso, era visibile da molto lontano tanto era grande l'incendio. I pompieri accorsi da Belluno con un’autopompa e un’autobotte sono intervenuti ed hanno fatto il possibile. Hanno spento con la schiuma l’incendio, oramai generalizzato del furgone, che trasportava materiale per una serra, e messo in sicurezza l'area che era stata circoscritta.

 


 

Le operazioni sono terminate dopo circa due ore.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 21:25
L'uomo stava compiendo un'escursione assieme ad un amico e, mentre stava percorrendo in discesa il sentiero 370, che da Malga Termoncello rientra a [...]
Politica
| 07 agosto | 19:18
Gli hotel a 5 stelle in Trentino sono una dozzina, quasi un sesto rispetto a quelli presenti in Alto Adige. I punti di forza del territorio sono [...]
Cronaca
| 07 agosto | 18:59
Parte nelle Prealpi trevigiane la storia di Luca Parussolo, giovane allevatore che ha ereditato la passione e l’arte di fare formaggio dalla [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato