Contenuto sponsorizzato
Bolzano
18 agosto | 17:17

Giallo in campagna, trovato il cadavere di un ragazzo. Si sospetta l'omicidio, indagini dei carabinieri

Il corpo è stato trovato dalla squadra del soccorso alpino della guardia di finanza. Si sospetta l'omicidio ma è un'ipotesi che deve ancora trovare conferma. Indagano i carabinieri, ma la scena è stata definita dagli inquirenti come molto complessa

VANDOIES. E' di un altoatesino tra i 20 e i 30 anni il cadavere trovato nelle campagne vicino a Vandoies in val Pusteria. Sono in corso le indagini dei carabinieri per accertare quanto avvenuto nella scorse ore. Il sospetto è che si possa trattare di un omicidio, ma è un ipotesi che deve ancora trovare conferma.

 

Ancora poche le certezze sulla vicenda. L'allarme è scattato nella mattina di oggi, domenica 18 agosto, quando è stato trovato il corpo senza vita del giovane (Qui articolo).

 

A imbattersi nel cadavere sono state le unità del soccorso alpino della guardia di finanza, il corpo è stato localizzato in una zona di alpeggio a circa 1.600 metri poco lontano da malga Raffalt, vicino alla sua auto parcheggiata.

 

L'area è stata isolata e si procede agli approfondimenti scientifici per riscostruire il caso e definire i contorni della vicenda. Una scena che è stata definita dagli inquirenti come molto complessa. Sono presenti anche i vigili del fuoco della zona.

 

Un giallo che scuote ulteriormente l'Alto Adige. A San Candido, infatti, c'è stato l'intervento del Gis per un duplice omicidio e il successivo tentato suicidio di Ewald Kühbacher, il quale ha ucciso il padre Hermann e la vicina di casa Waltraud Jud. L'omicida è stato portato in gravissime condizioni all'ospedale mentre gli inquirenti sono attivi per la ricostruzione del dramma (Qui articolo).

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 luglio | 15:05
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Riva del Garda e la Croce Rossa 
Cronaca
| 23 luglio | 14:11
L'allarme lanciato dai passanti vicino al rifugio Schnegga Soge: l'uomo è stato intubato e trasferito in elicottero
Cronaca
| 23 luglio | 12:42
Cgil, Cisl e Uil condividono la necessità di sostenere politiche di crescita e sviluppo per le imprese di industria e terziario avanzato. E sui [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato