Contenuto sponsorizzato
Trento
11 febbraio | 19:24

Il boato e la roccia che crolla sull'asfalto: grossa frana in Val di Ledro

Poco dopo le 18.40 il distacco sulla statale 240 tra Mezzolago e Molina di Ledro

Il boato e la roccia che crolla sull'asfalto: grossa frana in Val di Ledro
Foto Facebook Amo la Val di Ledro
di Redazione

PIEVE DI LEDRO. Un boato e una grande quantità di pietre e terra è crollata sull'asfalto andando a bloccare la statale. Si è verificato un grosso smottamento questa sera, poco dopo le 18.40 lungo la strada statale 240 quella che attraversa la Val di Ledro. Il crollo è stato imponente ed è avvenuto nella zona tra Mezzolago e Molina di Ledro.

 

Dalla parete che sovrasta la statale è crollato un costone di roccia che è andato a invadere entrambe le carreggiate di percorrenza.

 

Da quanto risulta non ci sarebbero feriti e veicoli coinvolti ma sul posto sono subito stati chiamati i vigili del fuoco della zona, quelli di Pieve di Ledro e quelli di Molina.

 

Saranno, poi, necessari i tecnici della provincia per capire come agire per la rimozione dei detriti e contemporaneamente per mettere in sicurezza la viabilità e il versante. La strada è bloccata in questo momento.  

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 novembre | 17:41
Un suv ha imboccato correttamente la salita ma, dopo qualche centinaio di metri, si è accostato in piazzola, ha fatto inversione ed ha iniziato la [...]
Cronaca
| 05 novembre | 15:29
Il cacciatore è scivolato ed è finito in un canalone, in azione i soccorsi con l'elicottero
Cronaca
| 05 novembre | 11:41
Mariavittoria Toniatti, concorrente del Trentino-Alto Adige ad 'Affari Tuoi', racconta la sua storia emozionante: tra difficoltà economiche, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato