Il cane Aron si avvicina troppo all'argine, finisce nel canale e la corrente lo trascina via: momenti di paura. Recuperato (ferito) dai vigili del fuoco
E' stato trascinato dalla forte corrente fino ad una griglia metallica, dove è rimasto incastrato, riportando ferite

CALCINATO. Stava passeggiando con i padroni nella zona di Calcinato quando, avvicinatosi troppo all'argine del canale è finito per precipitare nel corso d'acqua. Il fatto è successo negli scorsi giorni attorno alle 17, episodio che ha visto il pronto intervento dei vigili del fuoco.
A causa della forte corrente, il cane non è più riuscito a risalire a riva: è stato trascinato fino ad una griglia metallica, dove è rimasto incastrato, riportando ferite. Sul posto sono rapidamente giunti i pompieri, che si sono calati per recuperare Aron.
Dopo averlo liberato dalla griglia metallica, l'animale è stato riportato a riva. Un grosso spavento conclusosi nel migliore dei modi, nonostante un brutto taglio infine curato dal veterinario.













