Il rimorchio colpisce un cartello e si sbilancia: grossi tronchi cadono sull'asfalto, strada bloccata
Il fatto è successo all'ingresso sud, direzione Bolzano, per la Mebo a Terlano

TERLANO. Momenti di paura questa mattina all'altezza dell'ingresso della Mebo a Terlano.
Un autoarticolato che stava trasportando dei grossi tronchi si è sbilanciato nel compiere la curva a gomito di immissione nella strada statale 38, ha urtato un cartello con una delle barre che contenevano il carico e così ha perso i grossi tronchi che sono rotolati sulla strada.
Il mezzo, sbandando, ha colpito, poi, il guardrail danneggiandolo e il carico di legname è caduto, fortunatamente, sul lato destro e quindi non sulla statale ma sull'altro versante.
Il fatto è successo poco dopo le 10 all'ingresso sud sulla MeBo da Terlano, dunque sulla corsia di immissione direzione Bolzano. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Si sono registrati, invece, disagi alla viabilità anche se il pronto intervento dei vigili del fuoco ha ridotto al minimo i problemi.
In poco meno di un'ora la carreggiata è stata liberata e messa in sicurezza.













