Nasconde la cocaina nell'imbottitura del sedile dell'auto, 41enne arrestato dalla polizia
Il 41enne è stato fermato al casello autostradale di Belluno in uscita dall’autostrada A27, mentre entrava in un parcheggio

BELLUNO. Beccato in autostrada con la droga. A finire nei guai un uomo di 41 anni di Calalzo di Cadore.
Da qualche tempo era finito sotto la lente delle forze dell'ordine e nei giorni scorsi era stato predisposto dalla Polizia un servizio di pedinamento.
Il 41enne è stato fermato al casello autostradale di Belluno in uscita dall’autostrada A27, mentre entrava nel parcheggio sul lato opposto all’area di servizio “Pian di Vedoia”.
Immediatamente è stato fatto un controllo e l'uomo si è fin da subito dimostrato molto nervoso consegnando un piccolo involucro con all'interno della cocaina.
Essendoci il fondato motivo che l’uomo potesse detenere altra sostanza stupefacente all’interno del veicolo, è stata fatta una perquisizione accurata. All'interno dell'imbottitura dello schienale è stato trovata una confezione di cellophane trasparente, contenente cocaina in sasso, dal peso complessivo di 121,60 grammi.
L'uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica.













