Patenti polacche false, cinque persone denunciate: indagini della polizia stradale
Le persone hanno un'età compresa dai 26 ai 47 anni, sono in corso ulteriori indagini da parte delle forze dell'ordine per cercare di risalire ai responsabili del mercato delle patenti contraffatte

BELLUNO. Sono cinque le persone denunciate per il possesso di patenti polacche contraffate.
E' successo nel bellunese dove i cinque cittadini extracomunitari che hanno un'età compresa dai 26 ai 47 anni, sono stati trovati in possesso dei documenti emessi dalle autorità polacche ma che, a seguito di un controllo, sono poi risultate contraffatte.
Lo scopo dei documenti, è stato spiegato, era quello di trarre in inganno i funzionari della motorizzazione civile nelle pratiche di conversione del titolo di guida in una patente italiana, operazione consentita in area Ue.
Sono in corso ulteriori indagini da parte delle forze dell'ordine per cercare di risalire ai responsabili del mercato delle patenti contraffatte.













