Contenuto sponsorizzato
| 15 nov 2024 | 12:50

Rifiuta il braccialetto elettronico e perseguita l'ex compagna con mail minatorie, 39enne arrestato dai carabinieri

L'uomo al termine della relazione sentimentale ha iniziato a perseguitare la sua ex con telefonate e mail 

Rifiuta il braccialetto elettronico e perseguita l'ex compagna con mail minatorie, 39enne arrestato dai carabinieri
di Redazione

VERONA. Continui atti persecutori e minacce di ogni genere. A finire arrestato dai carabinieri è stato un 39enne veronese che ha violato i provvedimenti cautelari disposti dall’Autorità Giudiziaria di Verona. 

 

Il 39enne, al termine della relazione sentimentale, avrebbe iniziato a perseguitare la sua ex con telefonate e mail dal carattere vessatorio. 

 

Episodi che hanno spinto la donna a sporgere denuncia-querela ai Carabinieri e pochi giorni dopo, i militari si sono presentati a casa dell’indagato per eseguire l’ordinanza cautelare urgente che gli imponeva l’applicazione del  “braccialetto elettronico”, nonché il “divieto di avvicinamento e di comunicazione alla vittima”.

 

L’uomo, oltre a rifiutare il braccialetto, ha cominciato a tempestare la donna con ulteriori e-mail offensive e minatorie, condotte per le quali è stato tratto in arresto a pochissime ore di distanza dalla notifica del provvedimento e portato al carcere di Verona-Montorio. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 novembre | 13:00
"Sulla carta esiste già, e invita contemporaneamente ad osservare attentamente l’intero preoccupante quadro che abbiamo di fronte"
Cronaca
| 06 novembre | 12:25
I volontari di Lav Trentino sono scesi in campo, lunedì 2 novembre, per cercare di salvare un cane anziano disperso in un area [...]
Cronaca
| 06 novembre | 11:42
Tre dipendenti di una nota cantina trentina sono indagati per frode in commercio e associazione a delinquere: nel mirino delle Fiamme Gialle vini [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato