Contenuto sponsorizzato
Belluno
22 giugno | 09:17

Scontro treno-furgone al passaggio a livello: treni cancellati e disagi alla circolazione su rotaia

Interrotta la circolazione dei treni tra Vittorio Veneto e Conegliano per danni a un convoglio causati da un furgone che era rimasto fermo proprio sui binari al passaggio a livello: ripercussioni sul servizio tra Belluno e Conegliano

Scontro treno-furgone al passaggio a livello: treni cancellati e disagi alla circolazione su rotaia
di Redazione

VITTORIO VENETO. Non solo il maltempo a rendere complicata la mobilità di oggi, sabato 22 giugno 2024: lo sanno bene i pendolari e gli utenti di Trenitalia sulla linea Belluno-Venezia, visto che nel corso della mattinata è stata bloccata la circolazione dei treni tra Vittorio Veneto e Conegliano.

 

Tutti i treni dalle 6.20 sono fermi e le successive tratte sono state cancellate in seguito ad uno scontro tra un treno in transito e un furgone fermo all’interno di un passaggio a livello regolarmente chiuso.

 

Presenti sul posto i tecnici di Rfi per ripristinare quanto prima la circolazione ferroviaria e le forze dell’ordine , chiamati a svolgere i necessari accertamenti. Al momento non si segnalano feriti.

 

Trenitalia comunica “inevitabili cancellazioni e ritardi lungo la linea Calalzo Pieve di Cadore-Conegliano”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 13 agosto | 20:21
Nonostante l'aumento dei prezzi e le incertezze geopolitiche, le due settimane centrali di agosto reggono per agenzie viaggi e tour operator del [...]
Montagna
| 13 agosto | 21:36
Cordata di due persone in difficoltà nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 13 agosto, sulla via Steger 
Cronaca
| 13 agosto | 21:20
La sensazione, che gli operatori hanno provato quando sono arrivati, alcuni giorni fa, davanti alla cassetta del Ciclopoint Anffas di Borgo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato