Si ferma con l'auto davanti ad un negozio e 'nota' qualcosa di strano, poi l'appello: "Ho trovato un gattino nel cofano: aiutatemi a rintracciare i padroni"
"L'auto proveniva da Rossano e ha fatto una sosta a Cassola, per poi stare diverse ore in negozio: non sappiamo da dove venga il gatto". Chiunque lo riconoscesse o avesse informazioni utili potrà contattare il numero: 329 4555044 (via Whatsapp)

BASSANO DEL GRAPPA. Con l'arrivo del freddo uno dei rischi che si corrono nel parcheggiare l'auto all'aperto è che animali come i gatti possano rifugiarsi nei cofani dei veicoli per trovare riparo. Così è accaduto ad una persona che, notato qualcosa di 'strano' mentre era davanti ad un negozio, ha pensato di controllare il proprio mezzo, trovando all'interno del cofano un micetto.
Il fatto è successo negli scorsi giorni nel Vicentino e a riportare la vicenda è Enpa Bassano del Grappa che spiega: "Trovato un gattino rosso di 3 o 4 mesi dentro al cofano di una macchina nel parcheggio del negozio Factory outlet al confine con Nove".
E specifica: "L'auto proveniva da Rossano e ha fatto una sosta a Cassola, per poi stare diverse ore in negozio: non sappiamo da dove venga il gatto". Chiunque lo riconoscesse o avesse informazioni utili potrà contattare il numero: 329 4555044 (via Whatsapp).












