Spaventoso tamponamento auto-mezzo pesante (FOTO), una persona ferita nello schianto: accorrono i soccorsi
I vigili del fuoco hanno lavorato alla messa in sicurezza dell'area e al recupero dei mezzi: l'auto ha riportato ingenti danni

CAMPODENNO. L'allerta è scattata attorno alle 17e40 di ieri, 12 dicembre, dopo che per cause in fase di accertamento si è verificato un tamponamento tra un mezzo pesante e un'auto alimentata a gas.
L'incidente è avvenuto a Cressino, frazione nel Comune di Campodenno, lungo la Ss 43. Ad intervenire immediatamente sul posto il corpo dei vigili del fuoco volontari di Campodenno. All’arrivo dei pompieri l’auto è stata trovata in parte avvolta dalle fiamme.

I vigili del fuoco hanno intercettato il gas tramite l'appositiva valvola, staccato la batteria e messo in sicurezza l'area. Sul posto anche il Servizio gestione strade della Provincia, i carabinieri della stazione di Andalo, due ambulanze (Trentino Emergenza e Croce Rossa italiana) e il Soccorso alpino e speleologico Trentino. Una persona è rimasta ferita.


















