Contenuto sponsorizzato
| 28 nov 2024 | 17:12

Tamponamento a catena tra supercar sul tornante: coinvolte Ferrari, Bentley e McLaren

L'incidente 'milionario' (in tutto i veicoli coinvolti hanno un valore di circa 7,6 milioni di euro) è avvenuto a Pfunds, in Austria (a pochi chilometri dal confine italiano)

Tamponamento a catena tra supercar sul tornante: coinvolte Ferrari, Bentley e McLaren

INNSBRUCK. Incidente 'milionario' lungo le strade del Tirolo: quattro supercar sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena nella zona di Pfunds, lungo una strada di montagna, durante un raduno di auto di lusso organizzato nell'area.

 

Le foto del sinistro sono state pubblicate sui social a metà novembre e sono diventate virali negli scorsi giorni: le quattro auto sono due Ferrari (una La Ferrari e una 812), una Bentley Continental GTC e una McLaren Elva. Valore complessivo? Circa 7,6 milioni di euro.

 

La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara anche se, stando alle prime informazioni, nessuna delle persone coinvolte avrebbe riportato ferite gravi. A risentire pesantemente dell'incidente, invece, sono i portafogli dei conducenti interessati: come riporta il Corriere Motori, per esempio, solo il paraurti anteriore della Ferrari LaFerrari costa circa 57mila euro. A causare l'incidente forse le condizioni dell'asfalto, bagnato per la pioggia.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 19 agosto | 21:37
Dispiegamento di soccorritori e operazioni di ricerca di una donna in corso nelle acque del lago. L'allarme lanciato dai familiari che hanno [...]
Politica
| 19 agosto | 20:22
Il giornalista e conduttore di Report è in Trentino per presentare il suo libro, le prime uscite pubbliche di Sigfrido Ranucci dopo gli sviluppi [...]
Cronaca
| 19 agosto | 20:01
Nuovo regolamento per gli interventi della guardia di finanza: "L'obiettivo non è scoraggiare le persone dal chiedere aiuto, ma evitare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato