Contenuto sponsorizzato
Trento
20 gennaio | 08:10

"Una persona di grande valore al servizio degli altri", un male spegne il sorriso di Elisabetta Tamanini

A ricordarla anche il sindaco di Folgaria, Michael Rech : " Al marito Maurizio, ai figli Stefano e Arianna, l'abbraccio sentito e umile in questo momento di grande dolore"

"Una persona di grande valore al servizio degli altri", un male spegne il sorriso di Elisabetta Tamanini

FOLGARIA. “Senza fiato e con il cuore pieno di tristezza”. Sono molti i messaggi di dolore e di condoglianze per la scomparsa  a 58 anni di Elisabetta Tamanini da sempre in prima linea nel sociale e  nel volontariato. 

 

Ha lottato con tutte le sue forze contro un male che non le ha lasciato scampo e che, purtroppo, le ha spento il sorriso. Se ne è andata lasciando il marito e due figli. 

 

Elisabetta era molto conosciuta e anche amata per il suo impegno nella comunità di Casa Laner.

 

A ricordarla e ad esprimere la vicinanza di tutta la comunità alla famiglia di Elisabetta è anche il sindaco di Folgaria Michael Rech: “Persona di grande valore e generosità – ha affermato – al servizio degli altri senza riflettori e altoparlanti. Al marito Maurizio, ai figli Stefano e Arianna, l'abbraccio sentito e umile in questo momento di grande dolore”.  

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 09 agosto | 20:46
"Si trovano bene, credo sia evidente, vanno d'accordo e Isaac è cresciuto tantissimo, in maniera esponenziale. E' stato lui a voler partecipare al [...]
Cronaca
| 09 agosto | 21:14
Il terribile incidente è avvenuto attorno alle 18 di oggi, domenica 9 agosto, lungo la strada che dalla Val di Zoldo porta a Longarone. L'uomo è [...]
Società
| 09 agosto | 20:16
Dopo aver ospitato il punto di vista dei genitori sull’approccio alla disforia di genere, Il Dolomiti ha contattato il neuropsichiatra Stefano [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato