Aereo da turismo si schianta durante l'atterraggio: due persone gravemente ferite ed elitrasportate in codice rosso in ospedale
Un piccolo aereo da turismo tedesco si è schiantato mentre stava completando la fase d'atterraggio vicino all'aeroporto di Asiago: due persone che si trovavano a bordo del mezzo sono rimaste gravemente ferite. Sono ovviamente in corso rilievi e indagini da parte delle forze dell'ordine per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

ASIAGO. Tragedia sfiorata nella mattinata di oggi - venerdì 30 maggio - sull'Altopiano di Asiago.
Un piccolo aereo da turismo tedesco si è schiantato a terra mentre stava completando la fase d'atterraggio vicino all'aeroporto di Asiago: due persone che si trovavano a bordo del mezzo sono rimaste gravemente ferite.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari e da Treviso è decollato l'elicottero. Dalle prime informazioni, pur avendo riportato gravi ferite, le due persone non sarebbero in pericolo di vita.
Entrambi sono stati stabilizzati sul posto e poi elitrasportati in codice rosso all'ospedale di Vicenza.
Sono ovviamente in corso rilievi e indagini da parte delle forze dell'ordine per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.


















