Bimbo di 10 anni precipita dal quinto piano, sospiro di sollievo: è fuori pericolo
Dopo due giorni di angoscia, la buona notizia: è sopravvissuto a una terribile caduta di 15 metri il bambino di 10 anni precipitato dal balcone della sua abitazione a Sondrio

SONDRIO. Un terribile incidente, giorni di angoscia: e oggi una confortante buona notizia.
Non si trova più in pericolo di vita, infatti, il bambino di 10 anni che nella giornata di mercoledì 8 ottobre è precipitato dal balcone della sua abitazione, al quinto piano di un palazzo di Sondrio.
Un volo di 15 metri che ha fatto subito temere il peggio quando un vicino lo ha trovato riverso nel prato del giardino condominiale: e invece miracolosamente il bambino è sopravvissuto alla caduta anche grazie all'immediato intervento dei soccorritori.
Gli accertamenti delle forze dell'ordine proseguono (è stata coinvolta anche la Procura per i minorenni di Milano) per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.
Il piccolo si trova all’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo.












