Contenuto sponsorizzato
Bolzano
24 maggio | 08:43

Bimbo precipita dal quarto piano: la caduta attutita da uno stendino posizionato su un poggiolo. Il piccolo, miracolosamente, è rimasto illeso

Tragedia sfiorata e momenti di autentico terrore si sono vissuti nella serata di ieri, sabato 23 maggio, a Bolzano, in viale Trento. Un bambino di 6 anni è caduto dal quarto piano di una palazzina: il piccolo, secondo una prima ricostruzione, si è sporto eccessivamente da una finestra mentre stava giocando ed è precipitato ma, miracolosamente, la sua caduta è stata attutita da una stendino per i panni situato su un balcone di un appartamento situato al primo piano della casa.

BOLZANO. Tragedia sfiorata e momenti di autentico terrore si sono vissuti nella serata di ieri, sabato 23 maggio, a Bolzano, in viale Trento.

 

Un bambino di 6 anni è caduto dal quarto piano di una palazzina: il piccolo, secondo una prima ricostruzione, si è sporto eccessivamente da una finestra ed è precipitato ma, miracolosamente, la sua caduta è stata attutita da una stendino per i panni situato su un balcone di un appartamento situato al primo piano della casa.

 

Il bimbo ha impattato contro le stendino ed è ruzzolato proprio sul poggiolo, evitando così di cadere sull'asfalto.

 

Sono stati alcuni vicini a lanciare l'allarme: prima hanno sentito un tonfo, a cui sono seguite le urla e i pianti del bambino.

 

Immediatamente si è mobilita un'imponente macchina dei soccorsi: sul posto si sono portati i sanitari del 118, i vigili del fuoco, presenti con diversi mezzi (poi rientrati, visto che non c'è stato bisogno dell'intervento dei pompieri) e i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e indagano per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

 

Dopo le prime cure effettuate sul posto, il bambino è stato trasferito all'ospedale San Maurizio di Bolzano e sottoposto a diversi esami che avrebbero dato esito negativo, escludendo dunque lesioni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 maggio | 22:03
Trasferito in gravissime condizioni all'ospedale dopo l'incidente con un'auto, Roberto Forzini è purtroppo morto
Cronaca
| 24 maggio | 21:39
Nella nuova puntata della rubrica "Sarò Franco" Franco Bragagna su il Dolomiti parla degli Enhanced Games, dell'Fc Südtirol e di Mattia [...]
Economia
| 24 maggio | 21:04
Prime somme per la 21esima edizione del Festival dell'Economia: "I numeri più alti di sempre: 45mila presenze di pubblico, 830 relatori, 350 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato