Cadavere impigliato in un albero scoperto nell'Adige: è giallo
I carabinieri indagano per capire chi possa essere e come possa essere morto. Si tratterebbe di un uomo sulla sessantina

ZEVIO. Era impigliato in un tronco quando è stato notato da una persona che stava passando in zona. Subito è scattato l'allarme e così il cadavere, in evidente stato di decomposizione, è stato recuperato.
Emergono i dettagli, con il passare delle ore, di quello che al momento è un giallo che riguarda un uomo, di apparentemente circa 60 anni, che sarebbe morto da qualche tempo e che è stato ripescato nelle acque del fiume Adige, in territorio Veronese, questa mattina intorno a mezzogiorno.
Il corpo si trovava all'altezza di Ponte Perez, nel territorio comunale di Zevio.
Chi ha notato la presenza del cadavere ha allertato immediatamente i soccorsi e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con il personale specializzato nel recupero fluviale e i carabinieri della compagnia di San Bonifacio che si stanno occupando dell'identificazione dell'uomo e di ricostruire la dinamica dell'accaduto.














