Contenuto sponsorizzato
| 29 dic 2025 | 08:33

Dramma durante una cena: soffocato da un boccone in pizzeria, 53enne muore poco dopo il ricovero in ospedale

La tragedia davanti agli occhi dei famigliari, dopo le manovre di rianimazione l'uomo è stato portato all'ospedale ma poi è morto

Foto archivio
Foto archivio
di Redazione

BASSANO DEL GRAPPA. Tragedia durante una cena in pizzeria. Un uomo di 53 anni, Giuseppe Mocellin, è morto probabilmente soffocato da un boccone. 

 

Il dramma è avvenuto nella serata di sabato in un locale a Bassano del Grappa quando Mocellin, assieme ai propri famigliari, si trovava in una pizzeria per cenare. 

 

Come riportato dal Giornale di Vicenza, il 53enne tutto ad un tratto ha iniziato ad avere problemi di respirazione  perché una parte del cibo che aveva in bocca sarebbe finita nella trachea. 

 

Vista la grave situazione il personale della pizzeria si è immediatamente attivato per aiutare l'uomo ed è stato chiesto l'intervento dei soccorsi sanitari. 

 

Le condizioni del 53enne all'arrivo dei personale medico erano drammatiche. Una volta praticate le manovre di rianimazione l'uomo è stato trasferito all'ospedale ma, purtroppo, poco dopo è morto. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cultura
| 23 luglio | 20:59
Natalino Balasso racconta il suo ultimo spettacolo che andrà in scena al Teatro Capovolto venerdì 24 luglio e si racconta a il Dolomiti: "Il [...]
Sport
| 23 luglio | 20:24
Manuela Levorato, ex velocista e vicepresidente della Fidal, sullo stop delle inquadrature mediatiche che indugiano sulle atlete femminili: [...]
Montagna
| 23 luglio | 18:00
Sono circolate in queste settimane foto e video di lunghe code di turisti in attesa dell’autobus per il rifugio Auronzo. Puntuale, è infatti [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato