Contenuto sponsorizzato
Trento
28 settembre | 13:36

Dramma in montagna: cacciatore di 37 anni muore dopo essere precipitato da un sentiero. Sono stati gli amici a ritrovarlo

Il 37enne deceduto nella mattinata di oggi - domenica 28 settembre - era andato a caccia con alcuni amici: la tragedia è avvenuta attorno alle 11.20, nei boschi tra Covelo e Baito del Germano, all'interno del territorio comunale di Vallelaghi, nei pressi del sentiero 610, tra Cima Canfedin e il Monte Gazza. Non vedendolo e non sentendolo più, gli altri due cacciatori hanno iniziato a cercarlo e l'hanno rinvenuto in fondo ad un dirupo

Dramma in montagna: cacciatore di 37 anni muore dopo essere precipitato da un sentiero

VALLELAGHI. Era impegnato in una battuta di caccia assieme a due amici che, non vedendolo e non sentendolo più, hanno iniziato a cercarlo.

 

E, poco dopo, hanno rinvenuto il corpo in fondo ad un dirupo: era precipitato per alcune decine di metri, perdendo la vita sul colpo.

 

Il 37enne deceduto nella mattinata di oggi - domenica 28 settembre - (Qui articolo) era andato a caccia con alcuni amici: la tragedia è avvenuta attorno alle 11.20, nei boschi tra Covelo e Baito del Germano, all'interno del territorio comunale di Vallelaghi, nei pressi del sentiero 610, tra Cima Canfedin e il Monte Gazza.

 

L'uomo è precipitato lungo una cengia: immediatamente gli altri due cacciatori hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico del Trentino e da Trento si è levato in volo l'elicottero.

 

Quando, però, i sanitari hanno raggiunto il 37enne, questi era già deceduto: troppo gravi le ferite riportate nella terribile caduta.

 

Sul posto anche le forze dell'ordine, che si sono occupate dei rilievi, che serviranno a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 novembre | 10:36
L'operaio ha perso la vita in un tremendo incidente sul lavoro sul lago di Garda: "Ci mancherà la tua presenza imponente, quel modo tutto tuo di [...]
Cronaca
| 05 novembre | 09:32
A pochi passi dal confine austriaco, Nino Unida e Tiziana Blanzan raccontano le fatiche e le soddisfazioni di una gestione in un luogo isolato, tra [...]
Montagna
| 05 novembre | 09:57
Un operaio di 43 anni, che stava lavorando alla manutenzione della cabinovia, è finito in ospedale
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato