Contenuto sponsorizzato
| 16 gen 2025 | 16:43

Esplosioni multiple e una colonna di fumo sulla zona industriale (VIDEO): paura per un violento incendio a Trissino. “I cittadini chiudano le finestre e non escano di casa”

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (16 gennaio) nell'Alto Vicentino, a Trissino, dove un grosso incendio sta interessando un'azienda (dalle prime informazioni si tratterebbe di un'attività legata al recupero di batterie)

VICENZA. Paura nel primo pomeriggio di oggi (16 gennaio) a Trissino dove un violento incendio sta interessando una struttura nella zona industriale del Comune dell'Alto Vicentino.

 

“Esplosioni multiple – scrive il presidente della Regione Veneto Luca Zaia – si sono verificate verso le 15 di oggi nella zona industriale di Trissino. Le prime immagini disponibili mostrano una raffica di deflagrazioni e una densa colonna di fumo nero. A quanto sembra, è stata coinvolta un'azienda che si occupa di recupero batterie”.

 

Stando a quanto riportato, le ditte vicine sono state evacuate e sul posto stanno operando vigili del fuoco e forze dell'ordine per mettere in sicurezza l'area e verificare la presenza di eventuali feriti: “Il Comune di Trissino – conclude Zaia – ha invitato i cittadini a chiudere le finestre e a non uscire di casa”.

 

Dal luogo del violento incendio, poco lontano dal centro cittadino, si è subito alzata un'alta colonna di fumo visibile a diversi chilometri di distanza come testimoniano i moltissimi video virali sui social.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 08 novembre | 09:59
L'analisi arriva dagli esperti di Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa, dopo le scarse precipitazioni nevose registrate ieri a Cima Grappa: “Il [...]
Cronaca
| 08 novembre | 09:44
Una macchina, condotta da un giovane, è finita violentemente contro il muro interno della galleria "Ischia", lungo la SS 47 della Valsugana [...]
Cronaca
| 08 novembre | 09:03
E' successo la scorsa notte lungo la strada dei Forti, a Civezzano: i vigili del fuoco lo hanno guidato in retromarcia sino alla rotatoria.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato