Nascondeva più di un etto di cocaina nella camera d'albergo dove risiedeva per le vacanze: arrestato 22enne
Il giovane è stato fermato dagli agenti subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un'altra persona, e hanno così deciso di estendere il controllo alla camera d'albergo dove stava trascorrendo un periodo di vacanza

RIVA DEL GARDA. Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato nella tarda mattinata di martedì, 16 dicembre, a Riva del Garda per spaccio di stupefacenti e, nella sua stanza d'albergo, nascondeva più di un etto di droga pronta per essere venduta.
Il giovane è stato fermato dagli agenti subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un'altra persona. I poliziotti hanno così deciso di estendere il controllo alla camera d'albergo dove il 22enne stava trascorrendo un periodo di vacanza.
Durante la perquisizione sono sono stati sequestrati quasi 160 grammi di cocaina, già preparati e suddivisi in 150 dosi pronte per essere messe sul mercato nell'area dell'Alto Garda per un valore di 12 mila euro.
Al termine dei controlli, il giovane è stato arrestato e condotto alla casa circondariale di Spini di Gardolo.
Come previsto dalla legge, la responsabilità penale dell’arrestato potrà essere accertata solo all’esito del processo e con una sentenza definitiva.












