Contenuto sponsorizzato
Bolzano
25 dicembre | 17:39

Notte di follia in città: un'auto bruciata, schiamazzi notturni, una rissa da far west e tanti interventi dei sanitari per soccorrere giovani ubriachi

Una notte di "(stra)ordinaria follia" per le vie di Bolzano: le ambulanze si sono dirette in via Gorizia e alla festa davanti al Museion dove, tra le persone in evidente stato di alterazione e in difficoltà a causa dell'abuso di alcol, c'erano anche alcuni minorenni. In via Cagliari è andata in scena una vera e propria rissa da "far west" tra alcune persone, con incidenti e danneggiamenti ai danni di alcuni mezzi parcheggiati nelle vicinanze, mentre un'auto è bruciata in via Resia

Foto da BzNews24

BOLZANO. Una notte di "(stra)ordinaria follia" per le vie di Bolzano, dai vetri in frantumi in piazza Domenicani, alla rissa da saloon in via Cagliari, dall'auto bruciata in via Resia ai numerosi giovani soccorsi per aver bevuto troppo.

 

Come riporta il portale altoatesino BzNews24, quella di Natale è stata una notte parecchio movimentata, tanto per utilizzare un eufemismo, nelle strade del capoluogo altoatesino.

 

In piazza Domenicani e in via Cappuccini urla, grida e vetri in frantumi, conditi da"cambi di vestiti" (nonostante le rigide temperature qualcuno ha ben pensato di spogliarsi e rivestirsi) e atteggiamenti minacciosi, hanno impedito ai residenti - diversi dei quali hanno allertato le forze dell'ordine - di trascorrere la nottata in tranquillità, mentre in via Cagliari è andata in scena una vera e propria rissa da "far west" tra alcune persone, con incidenti e danneggiamenti ai danni di alcuni mezzi parcheggiati nelle vicinanze.

 

In via Resia un'auto ha preso fuoco e numerosi sono stati anche gli interventi dei sanitari per soccorrere diversi giovani che si erano sentiti male a causa dell'abuso di alcol.

 

Sempre secondo quanto riporta il portale altoatesino, le ambulanze si sono dirette in via Gorizia e alla festa davanti al Museion dove, tra le persone in evidente stato di alterazione e in difficoltà, c'erano anche alcuni minorenni.

 

(Si ringrazia BzNews24 per la concessione delle foto)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 15 giugno | 15:41
un lutto enorme quello che ha colpito tantissime comunità. La morte del 26enne Giosué Baldissera e della 24enne Sofia Dalle Nogare, che hanno [...]
Cronaca
| 15 giugno | 15:09
Doppio abbandono di una grossa quantità di rifiuti indifferenziati nel giro di due giorni, cittadini indignati e pioggia di segnalazioni: la [...]
Cronaca
| 15 giugno | 12:39
Ad aprile ignoti avevano vandalizzato il Bivacco Lavacchio, situato sul Monte Baldo e gestito dalla Sat di Avio. Dopo diversi interventi, adesso la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato