Contenuto sponsorizzato
Bolzano
15 febbraio | 10:44

Violenta rissa in centro storico: una ventina i giovani coinvolti, momenti di terrore tra i residenti e i passanti

La questura indaga per rintracciare i protagonisti dello scontro

Violenta rissa in centro storico: una ventina i giovani coinvolti, momenti di terrore tra i residenti e i passanti

BOLZANO. Una violenta rissa è stata segnalata nella serata di ieri, intorno alle ore 20.30 da diversi cittadini residenti in centro storico a Bolzano. Le testimonianza parlavano di almeno una ventina di giovani che si stavano picchiando nella zona di via Isarco, nell'area dietro il teatro comunale.

 

Sul posto si sono immediatamente portate le pattugli della polizia, dei carabinieri, la finanza e la polizia municipale.

 

Quando i primi agenti della questura sono arrivati sul posto, i protagonisti del violento scontro si erano già dileguati.

 

Secondo le testimonianze, i protagonisti della rissa sarebbero dei giovani stranieri, alcuni dei quali noti per creare scompiglio proprio nella zona sul retro del teatro.

 

La questura di Bolzano ora sta indagando proprio sui protagonisti e sulla dinamica della rissa e avrebbe per ora accertato che nessuno dei coinvolti sarebbe rimasto ferito.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 novembre | 19:47
Aurelio Zanoni, 75 anni, ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente avvenuto mentre era impegnato nella raccolta di olive, in località [...]
Ambiente
| 05 novembre | 13:26
Il racconto: "Siamo stufi di trovarci immondizie nei terreni o persone che ci prendono a male parole. Serve un cambiamento drastico o finiremo per [...]
Cronaca
| 05 novembre | 22:58
Dell'uomo non si avevano più notizie da un giorno, è scattata la macchina delle ricerche che si sono concluse con il tragico epilogo
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato