Contenuto sponsorizzato
Belluno
20 luglio | 17:49

Si accascia davanti agli amici, malore lungo il sentiero per una giovane escursionista: in azione il Soccorso alpino

L'escursionista di 31 anni si trovava con alcuni compagni quando ha improvvisamente accusato un mancamento ed è scattata la macchina dei soccorsi 

Si accascia davanti agli amici, malore lungo il sentiero per una giovane escursionista: in azione il Soccorso alpino

BELLUNO. Momenti di paura per un'escursionista di 31 anni che è stata colta da un malore, nel primo pomeriggio di domenica 20 luglio, nelle vicinanze della Cascata del Salton nel Bellunese.

 

L'allarme è scattato attorno alle 14.30 quando la giovane, di Jesolo e che era impegnata in un'escursione con gli amici, ha accusato improvvisamente un mancamento.

 

Dopo la chiamata d'emergenza ad attivarsi è stato il Soccorso alpino di Feltre, con gli operatori che sono intervenuti tempestivamente sul posto.

 

La giovane, che fortunatamente si è ripresa in autonomia, dopo le prime cure ricevute sul posto è stata accompagnata alla propria auto e successivamente portata all'ospedale di Feltre per gli accertamenti del caso.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 21:25
L'uomo stava compiendo un'escursione assieme ad un amico e, mentre stava percorrendo in discesa il sentiero 370, che da Malga Termoncello rientra a [...]
Politica
| 07 agosto | 19:18
Gli hotel a 5 stelle in Trentino sono una dozzina, quasi un sesto rispetto a quelli presenti in Alto Adige. I punti di forza del territorio sono [...]
Cronaca
| 07 agosto | 18:59
Parte nelle Prealpi trevigiane la storia di Luca Parussolo, giovane allevatore che ha ereditato la passione e l’arte di fare formaggio dalla [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato