Si sente male durante un'escursione e si accascia a terra, inutili i tentativi di rianimazione: morto un 70enne
L'allarme è stato dato da altri escursionisti, sul posto si è portato l'elicottero con l'equipe medica d'emergenza

SONDRIO. Un malore che non ha lasciato scampo. Un uomo di 70 anni è morto nel corso di un'escursione all’Alpe Cermine.
A dare l'allarme sono stati altri escursionisti. L'uomo tutto ad un tratto si sarebbe accasciato a terra senza più dare segni di vita.
Sul posto in pochi minuti si sono portati i soccorsi con l'elicottero e le forze dell'ordine. Purtroppo, però, per il 70enne non si è potuto fare nulla.
Il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso.












