Spaccio di eroina al Parco dei Cappuccini: denunciato 29enne. La droga veniva nascosta in una cavità muro che delimita il parco e prelevata all'occorrenza
L'intervento è stato condotto da agenti in abiti civili del Nucleo Operativo di Sicurezza Urbana della Polizia Municipale di Bolzano che dopo un’attenta attività di osservazione e documentazione fotografica svolta nel parco del centro cittadino, hanno fermato sia il presunto spacciatore che l’acquirente

BOLZANO. Un 29enne senza fissa dimora è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo è stato sorpreso a cedere sostanze stupefacenti ad altri soggetti all’interno del Parco dei Cappuccini ed è stato trovato in possesso di 24 dosi di eroina e 12 grammi di hashish.
L'intervento è stato condotto da agenti in abiti civili del Nucleo Operativo di Sicurezza Urbana della Polizia Municipale di Bolzano: dopo un’attenta attività di osservazione e documentazione fotografica svolta nel parco del centro cittadino, hanno fermato sia il presunto spacciatore che l’acquirente. Quest’ultimo è stato segnalato alle autorità competenti in qualità di consumatore. Parte della sostanza stupefacente era stata occultata in una cavità del muro del parco e veniva prelevata all’occorrenza. Il 29enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.












