| 17 giu 2025 | 11:15
Spaventoso incidente per un bimbo di 3 anni, colpito al volto dal calcio di un cavallo: soccorsi in azione
Il bambino è stato colpito al volto dal calcio di un cavallo, riportando diverse ferite, mentre si trovava in una stalla con il papà

TIROLO. L'allarme è scattato attorno alle 17 di ieri, 16 giugno, mentre un uomo austriaco di 44 anni e il figlioletto di 3 erano impegnati in alcuni lavori in una stalla appartenente ad un maneggio di Wattens, in Tirolo.
Durante il lavoro, il bambino è stato colpito al volto dal calcio di un cavallo, riportando diverse ferite. Immediato l'arrivo sul posto dei sanitari, dopo la chiamata ai soccorsi, che hanno prestato le prime cure al piccolo.
Il bimbo è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale di Innsbruck. Non si conoscono le sue condizioni attuali.













