Contenuto sponsorizzato
| 13 ott 2025 | 11:27

Terribile tragedia, neonata partorita in casa muore in ospedale

La tragedia è avvenuta in ospedale, dove la piccola era arrivata in condizioni disperate 

Foto archivio

BORSO DEL GRAPPA. Terribile tragedia fra le mura dell'ospedale di Treviso. Una neonata, nata in casa nella giornata di ieri, 12 ottobre, è morta dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva neonatale. 

 

Sebbene il parto sembrava essere andato per il meglio, la piccolina poche ore più tardi era infatti finita al Ca' Foncello (in condizioni critiche) a causa di una crisi respiratoria. 

 

A portarsi sul posto dopo la disperata chiamata ai soccorsi l'elicottero, che aveva trasportato la piccola in ospedale in condizioni disperate. Nonostante i tentativi di salvarle la vita, la neonata è purtroppo morta.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 maggio | 08:21
Si tratta di uno scontro fra due camion avvenuto in direzione Trento subito dopo l'uscita di Civezzano. Sul posto le forze dell'ordine 
Cronaca
| 27 maggio | 06:00
Un genitore si è trovato i referti della figlia completamente oscurati pochi giorni dopo il compimento dei 14 anni. Non un errore [...]
Cronaca
| 27 maggio | 07:17
Incendio industriale alla Ralacarta di Riva del Garda. L'allarme è scattato all'alba, l'incendio ha causato grossi problemi al traffico con [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato