Contenuto sponsorizzato
FVG
13 dicembre | 09:19

Travolta e uccisa da un'auto guidata da una 86enne, addio a Giuseppina Gherlani

Giuseppina Gherlani era molto conosciuta. Aveva lavorato in Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia e da pochi anni era in pensione. Sul posto dell'investimento anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza per sono stati inutili i tentativi di salvarle la vita

RONCHI DEI LEGIONARI. Si chiama Giuseppina Gherlani di 61 anni la donna che è morta nel pomeriggio di ieri travolta da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

 

La terribile tragedia è avvenuta a Ronchi dei Legionari. La 61enne era a piedi a pochi minuti da casa e poco dopo aver impegnato l'attraversamento pedonale è stata investita da un'auto guidata da una 86enne.

 

L'impatto è stato violentissimo e Giuseppina Gherlani è stata scaraventata a terra. Sulle cause e la dinamica esatta sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.

 

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti e sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi sanitari.

 

Fin da subito si è capito che la situazione era grave e per questo è stato chiesto anche l'intervento dell'elisoccorso con l'équipe medica d'emergenza. Purtroppo, però, i tentativi di salvare la 61enne si sono rivelati vani.

 

Giuseppina Gherlani era molto conosciuta. Aveva lavorato in Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia e da pochi anni era in pensione. Nelle scorse ore su richiesta del presidente Mauro Bordin, l'aula dell'assemblea regionale, impegnata nell'ultima giornata di lavori in vista dell'approvazione della manovra di bilancio di fine anno, ha osservato un minuto di silenzio per esprimere il cordoglio una volta appresa la notizia della scomparsa di una ex dipendente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 giugno | 06:00
L'attenzione ovviamente è molto alta. L'agricoltura in Trentino è un settore strategico dal punto di vista del valore economico prodotto ma anche [...]
Società
| 07 giugno | 20:16
Dopo l’episodio di violenza ai danni di un egiziano in centro a Belluno, filmato dai ragazzi e diffuso su WhatsApp, Il Dolomiti ha interpellato [...]
Cronaca
| 07 giugno | 21:20
Paolo Berizzi, inviato de La Repubblica, ha dedicato all'episodio di piazza Fiera una puntata della sua seguitissima rubrica quotidiana "Pietre" [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato