Contenuto sponsorizzato
| 10 lug 2025 | 09:39

Troppo alcol e deve intervenire l'ambulanza: serata di festa per una ragazza conclusa con le flebo in ospedale

Il fatto è successo questa notte a Manerba fuori da una nota discoteca

Troppo alcol e deve intervenire l'ambulanza: serata di festa per una ragazza conclusa con le flebo in ospedale
di Redazione

MANERBA. Paura questa notte sul Garda. Poco prima delle 4 del mattino è arrivata la chiamata al 112 per una ragazza in condizioni critiche per il troppo alcol consumato durante la serata di bagordi. Subito sono stati attivati i soccorsi che sono dovuti intervenire con flebo e disintossicanti per poi trasferirla in ospedale a Desenzano. 

 

I fatti sono successi questa notte a Manerba nel parcheggio di Pieve Vecchia non lontano da una discoteca. La giovane aveva pensato bene di divertirsi a base di cocktail e super alcolici ed ha finito la festa in ospedale. Poco prima delle quattro del mattino, raggiunto il parcheggio ha cominciato a barcollare pesantemente e a stare molto male. Era ancora cosciente ma assolutamente priva di lucidità e pareva a un passo dal coma etilico. Le sue amiche hanno deciso che era il momento di chiamare i soccorsi e così hanno allertato il 112. 

 

E' quindi arrivato il personale sanitario del Gruppo Volontari del Garda di Salò che hanno prestato le prime cure alla giovane. Poi si è provveduto al trasferimento in ospedale a Desenzano. Fortunatamente la giovane non era in condizioni preoccupanti. Certo lo spavento per chi era con lei è stato tanto e (forse) qualcuno o qualcuna ci penserà un po' di più la prossima volta prima di ridursi così.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 24 settembre | 20:00
L'appello inviato a Il Dolomiti è quello di Rachel Skeoch, nipote del soldato James Hammond Cooper, scomparso quando lei aveva appena due [...]
Montagna
| 24 settembre | 20:40
L'assessore Roberto Failoni a il Dolomiti: "Crediamo con convinzione anche nelle palestre di sci, le piccole stazioni di interesse locale dove [...]
altra montagna
| 24 settembre | 19:00
Sulle pendici del Gran Sasso, tra i territori di Pietracamela e Prati di Tivo, la guida alpina Pasquale Iannetti è un volto noto: per molti anni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato