Viene morso da una vipera, paura per un 33enne. L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale
In azione elicottero e vigili del fuoco per una persona morsa da una vipera al parcheggio. Un 33enne è stato trasferito all'ospedale

VALDAONE. Momenti di paura in val del Chiese, una persona è stata morsa da una vipera. Un 33enne è stato trasferito in elicottero all'ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, giovedì 19 giugno, al parcheggio dell'area camper in località Pozzo Cava a Daone.
Un turista tedesco di 33 anni è stato colpito da un marasso, un serpente non considerato pericoloso ma il cui morso può essere molto doloroso.
Immediato l'allarme al Numero unico per le emergenze e la Centrale ha attivato i vigili del fuoco di Daone e l'elicottero.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha prestato le prime cure al 33enne.
Dopo una prima assistenza, il 33enne è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti ma fortunatamente non è grave (Qui approfondimento su cosa fare e cosa non fare in caso di morso di serpente).













