Violento scontro tra due camion e un'auto in galleria, in azione i soccorsi: due feriti e Valsugana bloccata
Dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi, circolazione bloccata e traffico in tilt sulla Valsugana

VICENZA. Incidente stradale lungo la Valsugana: due camion e un'auto si sono scontrate nella galleria in direzione Feltre, due feriti e pesanti disagi al traffico.
L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno e dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari.
Due le persone rimaste ferite, da quanto si apprende fortunatamente in modo non grave, che dopo le prime cure ricevute sono state prese in carico dal personale sanitario.
Pesanti i disagi al traffico, con la circolazione che è stata completamente interrotta per l'intera durata delle operazioni di soccorso.
Sul posto, per i rilievi e le indagini sulle cause e la dinamica esatta dell'incidente, anche le forze dell'ordine.


















