Contenuto sponsorizzato
Bolzano
22 aprile | 15:33

Cadavere ''in pessimo stato di conservazione e senza documenti'' rinvenuto nel locale caldaia di un'abitazione

Il punto della procura di Bolzano. Il corpo è stato trovato qualche giorno fa. Ecco quanto emerso dopo le indagini

Cadavere in pessimo stato di conservazione e senza documenti'' rinvenuto nel locale caldaia di un'abitazione
di Redazione

NOVA PONENTE. Un cadavere in pessimo stato di conservazione è stato trovato nel locale caldaia di un'abitazione di Nova Ponente. Un rinvenimento scioccante cui è seguita la chiamata alle forze dell'ordine e l'immediata apertura di un'indagine per capire di chi si trattasse e cosa potesse essere accaduto.

 

Il fatto è avvenuto il 14 aprile ma se ne apprende ora la scoperta dopo che la procura della Repubblica di Bolzano ha comunicato quanto è emerso in questi giorni di approfondimenti.

 

''Verosimilmente si tratta di una persona la cui scomparsa era stata denunciata dal suo amministratore di sostegno in data 25 novembre 2025 e che risiedeva nella casa dove è stato rinvenuto il cadavere - spiegano gli inquirenti. A causa del pessimo stato di conservazione e vista la mancanza di documenti d’identità, non è stato possibile identificare con certezza il cadavere; pertanto veniva effettuato un prelievo del Dna per poter addivenire ad un’identificazione tramite un confronto''.

 

Infine sulle cause della morte la procura spiega che ''considerate le circostanze del rinvenimento, si esclude la responsabilità di terzi''. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 agosto | 17:00
Il distacco è avvenuto a 3900 metri di altitudine, la situazione è monitorata dal Corpo Forestale
Cronaca
| 05 agosto | 17:06
E' successo questo pomeriggio a Tezze di Grigno, sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. Il 50enne ha riportato diversi traumi 
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato