Contenuto sponsorizzato
FVG
18 settembre | 09:47

"C'è un'utilitaria schiantata contro un albero a bordo strada", i soccorsi arrivano ma dell'automobilista ferito non c'è traccia: ritrovato nel bosco dopo lunghe ricerche

L'incidente è avvenuto attorno all'1.30, e l'uomo è stato ritrovato dai soccorritori a circa 800 metri dal luogo dell'incidente

"C'è un'utilitaria schiantata contro un albero a bordo strada"

TRIESTE. Momenti di paura nella notte tra il 17 e 18 settembre a Trieste, quando un uomo di 41 anni è rimasto coinvolto in un violento incidente stradale mentre si trovava alla guida della propria auto.

 

I fatti sono avvenuti attorno all'una e mezza, quando, secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, l'uomo stava percorrendo a grande velocità con la sua utilitaria la strada nuova per Opicina nel comune di Trieste, quando a un tratto ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro un albero, per poi rimbalzare sul guardrail.

 

Il conducente nonostante le ferite riportate è successivamente sceso dall'auto e ha tentato di dileguarsi nel bosco.

 

L'auto, gravemente incidentata, è stata ben presto notata da diversi automobilisti in transito, che hanno dato l'allarme e chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, che una volta raggiunto il luogo dell'incidente e constatato che l'automobilista non si trovava nelle vicinanze sono scattate le ricerche.

 

Il 41enne è stato successivamente individuato a circa 800 metri dal punto dello schianto, nel fitto della boscaglia.

 

Presentava una seria ferita alla testa e il personale sanitario lo ha accompagnato all'ambulanza e trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara in codice giallo.

 

Nel luogo del sinistro è intervenuta anche la polizia locale che ha effettuato i rilievi volti a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 04 novembre | 07:33
Qualche breve momento di nuvolosità lo si potrà avere anche nei prossimi giorni ma, in sostanza, le previsioni indicato giornate più aperte [...]
Politica
| 03 novembre | 20:40
L'assessore Roberto Failoni: "Tra le richieste della Provincia a Roma figura anche l’estensione dell’utilizzo dello spray anti-orso [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato