Contenuto sponsorizzato
| 19 aprile | 12:18

Crumble, ketamina e cocaina, blitz antidroga. Smantellato un grosso canale di spaccio: due ragazzi di 25 e 33 anni arrestati

Sono stati sequestrati 1,2 chili di Crumble, 990 grammi di Mdpv (potente stimolante sintetico); 850 grammi di Marijuana e 800 grammi di Hashish;  152 grammi di Ketamina e 115 grammi di Cocaina. Sono poi stati trovati contanti e contanti e materiale vario per il pesaggio e il confezionamento delle dosi

Crumble, ketamina e cocaina, blitz antidroga
di Redazione

LONATO DEL GARDA. Marijuana, ketamina e "crumble", grossa operazione da parte dei carabinieri di Desenzano del Garda  nella serata di ieri che ha portato all'arresto due cittadini italiani, di 25 e 33 anni , per detenzione ai fini di spaccio in concorso.

 

L’operazione è scaturita da un controllo d’iniziativa nei confronti del trentatreenne, già noto agli uffici, trovato in possesso di un primo quantitativo di marijuana, ketamina e "crumble" (un potente derivato della cannabis ad alta concentrazione di Thc).

 

La successiva perquisizione, estesa all'abitazione e alle relative pertinenze dove è stato rintracciato il secondo complice, ha permesso di scoprire un ingente deposito di droghe di vario genere. 

 

Sono stati sequestrati 1,2 chili di Crumble, 990 grammi di Mdpv (potente stimolante sintetico); 850 grammi di Marijuana e 800 grammi di Hashish;  152 grammi di Ketamina e 115 grammi di Cocaina. Sono poi stati trovati contanti e contanti e materiale vario per il pesaggio e il confezionamento delle dosi.

 

Il massiccio quantitativo di sostanze rinvenute, che spazia dai derivati naturali alle più pericolose droghe sintetiche, sottolinea la rilevanza del canale di approvvigionamento interrotto dai militari.

I due, ritenuti entrambi proprietari dello stupefacente, sono stati tratti in arresto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 04 agosto | 19:44
La donna era stata investita da un'auto mentre attraversava la strada ed era stata trasportata in ospedale in gravissime condizione: è morta in [...]
Cronaca
| 04 agosto | 19:20
L'impatto è avvenuto attorno alle 8.30, all'altezza del "Boscon", all'interno del territorio comunale di Sedico: Pison stava procedendo verso [...]
Cronaca
| 04 agosto | 18:23
L'appello del Comune di Tesero dopo l'ennesima festa che ha lasciato sul ''campo'' oggetti e rifiuti. ''Vi chiediamo un piccolo aiuto: capita che i [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato