Contenuto sponsorizzato
| 25 maggio | 10:53

Domenica tragica: un 15enne scompare nel torrente mentre si diverte a tuffarsi con gli amici. Ritrovato 4 ore dopo a 2 metri di profondità

Tragedia nel veronese. Un giovane è morto nel torrente Guà all'altezza del vecchio mulino 

Domenica tragica: un 15enne scompare nel torrente mentre si diverte a tuffarsi con gli amici
di Redazione

ZIMELLA. Stavano passando un pomeriggio in allegria, tuffandosi in un punto più profondo del torrente all'altezza di un vecchio mulino. Ma tra un tuffo e l'altro il quindicenne non è più riemerso. E' scomparso e subito tra i presenti si è diffuso un pessimo presentimento. Sono stati, quindi allertati i soccorsi, ma il corpo del giovane è stato ripescato senza vita, solo 4 ore dopo. Si è consumata una terribile tragedia ieri sera nel veronese.

 

Un ragazzo di 15 anni è morto nel torrente Guà. A darne notizia i vigili del fuoco che hanno diramato un triste comunicato che spiega che erano le 18.30 quando è arrivata la chiamata per la ricerca di un ragazzo scomparso. Il giovane stava trascorrendo il pomeriggio con alcuni amici facendo il bagno. Secondo le prime ricostruzioni, durante alcuni tuffi nella zona adiacente al vecchio mulino, il ragazzo non sarebbe più riemerso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero, i soccorritori fluviali da Verona con gommone, il nucleo cinofili regionale e i sommozzatori del nucleo regionale giunti da Venezia.

Il 15enne è stato localizzato in serata, intorno alle 23, sul fondale, a circa due metri di profondità, e trasportato a riva. Presenti anche i Carabinieri, il personale sanitario del Suem 118 e il sindaco.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 07 novembre | 21:22
Crescita nei numeri e nei prezzi quasi in doppia cifra per l'autunno. Maurizio Rossini (Trentino Marketing): "Rafforzare le 'belle [...]
Montagna
| 07 novembre | 17:17
La situazione è stata riportata dal Cai di Collio, nel Bresciano, i cui volontari sono saliti al Bivacco Grazzini per i consueti lavori di [...]
altra montagna
| 07 novembre | 19:00
Il Premio letterario Leggimontagna, giunto alla ventiquattresima edizione, quest'anno ha presentato una novità che evidenzia la capacità di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato