Contenuto sponsorizzato
| 04 maggio | 07:58

Un tuffo davanti agli amici, poi il dramma sul Garda: Badr Ouajil è morto a 16 anni

Il giovane era uscito assieme ad altri con il pedalò e dopo essersi tuffato in acqua non è più riemerso. Dopo essere stato trasportato in ospedale in condizioni drammatiche purtroppo nelle scorse ore è stato dichiarato il decesso

di Redazione

DESENZANO. Si chiama Badr Ouajil il ragazzo di soli 16 anni che è morto nel lago di Garda dove sabato si era tuffato senza più riemergere. 

 

Il giovane, nato a Calcinate in provincia di Bergamo e residente nella Bergamasca, viveva assieme ai genitori, un fratello e una sorella. Sabato aveva deciso di trascorrere un pomeriggio assieme ad alcuni amici. 

 

Assieme erano usciti con il pedalò  e il 16enne si era poi tuffato senza più riemergere.

 

Sono stati gli amici che si trovavano con lui, assieme alla Guardia Costiera, a recuperare il giovane dal fondale del lago dopo circa 40 minuti trascorsi sott'acqua.

 

Trasportato a riva, il ragazzo era stato rianimato a lungo dai soccorritori e poi elitrasportato - in condizioni disperate - nel nosocomio bresciano dove, dopo 20 ore di tentativi di strapparlo alla morte, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 09 maggio | 10:49
Il teatro indipendente Spazio 14 di Via Vannetti è attivo da oltre 20 anni ma ora rischia di chiudere per sempre: servono 28 mila euro per pagare [...]
Cronaca
| 09 maggio | 10:03
La bici elettrica in questione è stata ovviamente sequestrata e il proprietario rischia una sanzione pesantissima, che potrebbe superare anche i [...]
Cronaca
| 09 maggio | 08:58
Il dramma ha sconvolto l'intera comunità. Il piccolo è stato travolto dal mezzo guidato dal padre nel piazzale dell'azienda di famiglia
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato