Dramma all'alba, si sente male mentre è alla guida dello scooter e finisce a terra: morto un 27enne
L'allarme lanciato da altri automobilisti che hanno trovato il giovane a terra privo di sensi. Sul posto i soccorsi sanitari ma le manovre di rianimazione, purtroppo, non sono servite

SALO'. Dramma all'alba di oggi a Salò dove un ragazzo di soli 27 anni è morto.
L'allarme è scattato alle cinque. Su quello che è successo sono in corso alcuni accertamenti.
Il giovane era in sella al proprio scooter e stava tornando a casa quando, probabilmente a causa di un malore, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a terra sull'asfalto.
A chiedere l'intervento dei soccorsi sono stati altri automobilisti che si sono accorti del 27enne a terra.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi sanitari ed è stato attivato anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza.
Purtroppo, nonostante le manovre di rianimazione, il cuore del 27enne non ha più ripreso a battere.












