Contenuto sponsorizzato
Trento
03 luglio | 07:03

Enorme incendio devasta più edifici, notte drammatica in Val di Sole (FOTO): in fiamme anche la chiesa

Sul posto stanno intervenendo ancora diversi corpi dei vigili del fuoco. L'allarme è scattato all'una di notte,  i danni sono ingenti 

Enorme incendio devasta più edifici, notte drammatica in Val di Sole: in fiamme anche la chiesa

VERMIGLIO. Tremendo incendio nella notte a Vermiglio. L'allarme è scattato attorno all'una e il fuoco ha divorato diversi edifici. E' stata colpita anche la chiesa. 

Le fiamme si potevano vedere a diversi chilometri di distanza. Sul posto si sono portati diversi corpi dei vigili del fuoco: ad intervenire in supporto al corpo di Vermiglio, anche Malè, Mezzana, Pellizzano, Peio, Ossana, Livo e Dimaro. 

 

Un intervento non semplice, i vigili del fuoco quando sono arrivati sul posto si sono trovati davanti intere strutture già avvolte dalle fiamme.

Il primo impegno è stato quello di evitare che il fuoco si propagasse ulteriormente. 

 

L'intervento è andato avanti per diverse ore e sta ancora proseguendo con la messa in sicurezza della zona. I danni sono ingenti ma fortunatamente non sembrano esserci persone ferite. 

Sulle cause sono in corso gli accertamenti. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 19 agosto | 15:21
La ragazza è uscita dalla propria abitazione di Rezzato senza farvi successivamente ritorno. Non si esclude che la ragazza possa aver raggiunto la [...]
Cronaca
| 19 agosto | 16:00
Un uomo di 60 anni, che lavora all'interno della struttura, è stato colpito violentemente da uno dei tori. I titolari e i colleghi dell'azienda [...]
Cronaca
| 19 agosto | 12:31
A 2.256 metri sul confine con la Svizzera si sceglie la strada opposta a quella di molte strutture alpine: meno posti letto, un unico tavolo per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato