Incidente lungo l'A22, diversi mezzi coinvolti e traffico in tilt: code fino a 6 chilometri
L'allarme è scattato attorno alle 17 e 10 oggi (4 giugno) in direzione nord lungo l'A22, tra i caselli di Affi e Ala/Avio: secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un tamponamento a catena tra diverse auto. Sul posto si sono presto formate lunghe code

TRENTO. Un incidente che ha visto coinvolti diversi veicoli si è verificato nel pomeriggio di oggi (4 giugno) lungo l'Autostrada del Brennero, tra i caselli di Affi e Ala/Avio in direzione nord.
Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un tamponamento a catena tra diverse auto: al momento pare che nessuna persona abbia riportato ferite gravi nel sinistro, mentre il personale d'emergenza è stato attivato per i primi soccorsi e la gestione dell'evento.
L'allarme è scattato attorno alle 17 e 10. Dopo l'incidente, i mezzi sono rimasti di traverso sulla strada, occupando entrambe le corsie e bloccando quindi il traffico: sul sito dell'Autostrada del Brennero si segnalano al momento code fino a sei chilometri per chi viaggia verso nord.












