Contenuto sponsorizzato
Trento
01 ottobre | 09:18

Lutto nel mondo del giornalismo trentino: addio a Claudio Chiarani

Con la sua scomparsa il giornalismo trentino perde una voce attenta e appassionata che nel corso degli anni ha raccontato il Garda Trentino 

Lutto nel mondo del giornalismo trentino: addio a Claudio Chiarani
di Redazione

TRENTO. Lutto nel giornalismo trentino. Claudio Chiarani di 69 anni, è morto. 

 

Giornalista professionista, collaboratore dell'Adige e di altre testate locali, ha raccontanto in maniera approfondita il Garda Trentino. 

 

Nel corso degli anni era diventato un punto di riferimento della comunità. 

 

La sua passione non era solo il giornalismo. Era un amante e profondo conscitore anche del parapendio e del base jumping.

 

Claudio Chiarani lascia la moglie e la figlia. Con la sua scomparsa il giornalismo trentino perde una voce attenta e appassionata, ma anche una persona che aveva saputo costruire nel tempo un legame profondo con il territorio e con la sua comunità. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 01 ottobre | 09:15
E' l'ennesimo caso che si verifica nella zona tanto che recentemente il Gruppo Alpini di Gosaldo ha dovuto chiudere il Bivacco Menegazzi per i [...]
Cronaca
| 01 ottobre | 09:01
L'investimento di un animale selvatico ha causato grossi disagi
Cronaca
| 01 ottobre | 07:59
Sono rimasti feriti e bloccati a terra, immediatamente sono stati attivati i soccorsi e sono stati portati entrambi in elicottero all'ospedale 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato