Contenuto sponsorizzato
Belluno
16 gennaio | 17:59

Pauroso incidente in autostrada: un'auto e una furgone si scontrano. Uno dei due mezzi si è ribaltato sul fianco

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 gennaio, sull'A27, in località Fadalto. L'impatto è stato violentissimo: la macchina è finita contro la barriera di jersey che delimitano la carreggiata, mentre il furgone si è ribaltato sul fianco. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte nel sinistro è rimasta ferita

FADALTO. Un pauroso incidente stradale si è verificato attorno alle 16 di oggi - venerdì 16 gennaio - sul'A27, in località Fadalto, all'interno del territorio comunale di Vittorio Veneto.

 

Lo scontro tra due mezzi, un furgone e un'auto di grossa cilindrata, che viaggiavano in direzione di Venezia, si è verificato all'altezza del chilometro 68.

 

L'impatto è stato violentissimo: la macchina è finita contro la barriera di jersey che delimitano la carreggiata, mentre il furgone si è ribaltato sul fianco.

 

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco del comando di Belluno, i sanitari del Suem 118 provenienti da Treviso, la Polizia autostradale e il personale di Autostrade per l'Italia, che si è occupato del ripristino della sede stradale.

 

Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte nel sinistro è rimasta ferita e ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

 

Il tratto autostradale è stato chiuso temporaneamente al traffico per permettere le operazioni di sicurezza e ripristino della carreggiata. Le operazioni si sono concluse attorno alle 16, con il ripristino della viabilità.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 04 giugno | 18:37
La chiamata d'emergenza è arrivata nel pomeriggio di oggi (4 giugno) nella zona di Cortina d'Ampezzo: i due escursionisti erano saliti sulla [...]
Cronaca
| 04 giugno | 18:39
Le zanzare si combattono con altre zanzare, al via il progetto pilota del comune per contenere la proliferazione degli insetti: non prevede [...]
Cronaca
| 04 giugno | 18:28
Il grave episodio è avvenuto a Pergine il 30 maggio scorso. Un uomo è stato ferito con un'accetta e sono stati danneggiati anche alcuni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato