Contenuto sponsorizzato
Trento
06 aprile | 17:15

Scontro moto-auto, 62enne finisce sull'asfalto. Il centauro portato in ospedale. Disagi al traffico sulla statale

Urto tra una moto e un'auto in manovra sulla statale 12 del Brennero. Intervento dei soccorritori. Un 62enne trasferito all'ospedale

Scontro moto-auto, 62enne finisce sull'asfalto
Foto d'archivio
di Redazione

CALLIANO. Scontro tra una moto e un'auto. Un 62enne è stato trasportato all'ospedale. Qualche disagio al traffico.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, lunedì 6 aprile, lungo la strada statale 12 all'altezza del centro abitato di Calliano.

 

Si è verificato, secondo le prime informazioni, un urto tra una moto e una macchina in manovra per uscire dal parcheggio di un'abitazione privata.

 

In seguito all'impatto il motociclista è poi scivolato e quindi finito sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza, vigili del fuoco di Calliano, carabinieri e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito. 

 

Dopo una prima assistenza, il 62enne è stato portato all'ospedale di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Qualche ripercussione alla circolazione sulla statale, nonostante il tempestivo intervento degli operatori tra cure, rimozione dei mezzi, pulizia dell'asfalto e ripristino della sede stradale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 04 novembre | 07:33
Qualche breve momento di nuvolosità lo si potrà avere anche nei prossimi giorni ma, in sostanza, le previsioni indicato giornate più aperte [...]
Politica
| 03 novembre | 20:40
L'assessore Roberto Failoni: "Tra le richieste della Provincia a Roma figura anche l’estensione dell’utilizzo dello spray anti-orso [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato