Spaventoso incidente (FOTO), il mezzo si rovescia più volta sulla carreggiata. Intervento dei vigili del fuoco con le pinze idrauliche: cinque feriti
Grave incidente con un'auto che si rovesciata più volte sulla carreggiata prima di fermarsi su un lato. Cinque persone liberate dal mezzo e trasferite all'ospedale

SAN MARTINO DI VAL CASIES. Il mezzo si è rovesciato più volte, grave incidente sulle strade altoatesine. Cinque i feriti soccorsi e trasportati negli ospedali.
L'allerta è scattata poco dopo le 14 di oggi, domenica 1 marzo, lungo la strada della Val Casies.

Il conducente, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo. A quel punto il veicolo è uscito dalla carreggiata e si è rovesciato più volte prima di fermarsi di lato.

Immediato l'allarme e sono state attivate diverse squadre dei soccorsi: ambulanze della Croce Bianca, vigili del fuoco di San Martino di val Casies e carabinieri. E' decollato anche l'elicottero.

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, gli operatori hanno tagliato le lamiere con le pinze idrauliche per liberare le persone nell'abitacolo. I feriti successivamente sono state affidati alle cure del personale sanitario.

Dopo una prima assistenza, i feriti sono stati trasferiti all'ospedale per accertamenti e approfondimenti: una donna è stata trasportata a Bolzano mentre gli altri sono stati ricoverati a Brunico.
Un intervento complesso con la viabilità che è stata gestita per permettere ai pompieri di liberare la carreggiata dai detriti e di assorbire i liquidi fuoriusciti dalla vettura.














