Terribile incendio, la 75enne Susanna Lenhard è morta tra le fiamme. L'allarme lanciato dai vicini di casa
L'intero edificio è stato evacuato, al fine di permettere ai vigili del fuoco di spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Tra gli sfollati anche una bambina di due anni

TRIESTE. Si chiama Susanna Lenhard l'anziana di 75 anni rimasta vittima di un incendio scoppiato in un appartamento al civico 79 di Viale D'Annunzio a Trieste nelle prime ore di questa mattina.
Secondo le prime informazioni, ancora al vaglio degli inquirenti, a scatenare l'incendio sarebbe stata una sigaretta.
Le fiamme, purtroppo, non hanno lasciato scampo alla donna che è morta carbonizzata.
A lanciare l'allarme i vicini di casa, che avevano iniziato ad avvertire del fumo che iniziava a propagarsi dall'appartamento andato in fiamme, collocato al quinto piano, fino all'intero stabile.
L'intero edificio è stato evacuato, al fine di permettere ai vigili del fuoco di spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Tra gli sfollati anche una bambina di due anni.
Oltre ai pompieri sul posto anche la polizia di stato, la polizia locale per la gestione degli inevitabili disagi al traffico e la polizia scientifica per gli accertamenti.












